Come pensate che sia la vostra vita, Tranquilla o Stressata??? Ci alziamo al mattino con il pensiero di organizzare tutta la giornata per portare a termine tutti i nostri impegni, seguire la famiglia, cercare di trovare un’ora libera per praticare un pò di attività fisica, cucinare e così arriviamo a sera stanchi e stressati, a questo poi si associa lo stress dovuto: al lavoro, al rapporto tra le persone, cercando di convivere e di rispettare le proprie libertà e idee, agli eventi che coinvolgono la società in cui viviamo. Ma questo, secondo voi, cosa comporta nel nostro corpo? Uno Disquilibrio con maggiore produzione di scorie acide, che si andranno ad accumulare a livello tissutale, causando acidosi. Se protratta nel tempo l’acidosi, determina l’insorgenza di infiammazione: tensioni muscolari e articolari, mal di testa, difficoltà a prendere sonno, debolezza, scarse difese immunitarie. L’acidosi può essere anche determinata da una dieta sregolata, povera di frutta e verdura, ricca di zuccheri e cibi industriali, da qui la formazione di malattie metaboliche, osteoporosi e riduzione della massa muscolare. Come sapere se il nostro ph è acido o no? Tramite la misurazione del ph urinario.

Come intervenire in caso di acidosi.

In caso di acidosi ma non solo è una buona pratica aumentare l’assunzione di acqua, vegetali e minerali citrati e bicarbonati nel tardo pomeriggio o dopo cena per riequilibrare, così, il ph, aiutando ad eliminare le scorie acide, riducendo le tensioni muscolari e favorendo l’addormentamento.

Un mio consiglio sull’integrazione di un prodotto a base di minerali citrati e bicarbonati è il Basival nei due formati in compresse o in buste orosolubili, altamente biodisponibile, ecco di seguito i link dei singoli prodotti: Giuriati Group srl Nutriva Nutriva Basival 60cpr , Giuriati Group srl Nutriva Nutriva Basival Urto 30bustine orosolubili .

Vuoi sapere quali saranno i prodotti coinvolti nel Black Friday??? e quando inizierà???? seguimi su Facebook: @erbedilaura , Instagram: @leerbedilaura, contattami tramite email: laura@erbedilaura.it, se non vuoi passare dal negozio e vuoi fare acquisti visita l’e-commerce www.erbedilaura.com